Fino al 2018 il Percorso di km. 25 si snodava da Valle di Santa Felicita a Cima Grappa, attraverso vari siti storici (A-B-C-D...-T) in parte recuperati dall'Associazione Musei all'Aperto Grande Guerra sul Monte Grappa e dalla Protezione Civile di Romano d'Ezzelino. Dal Sito C a Cima Grappa il tracciato seguiva in gran parte l'andamento di quella che fu la LINEA DI MASSIMA RESISTENZA, con i vari Caposaldi.
Purtroppo, da fine 2018, varie cause hanno reso difficoltoso o impedito il mantenimento della percorribilità del tracciato: Tempesta Vaia - Covid 19 - 20 anni in più per i Volontari che dal 1998 operavano, molti "andati avanti" anche fra gli Amici Austriaci... da qui la decisione di limitare il ns. lavoro ai Siti più prossimi a Camposolagna e Casara Andreon (sede operativa) oltre a collaborare nel mantenimento dell'ex Cimitero Mil. di Cason di Coston.
Si consiglia abbigliamento da montagna e una torcia al seguito.
BORDATI IN ROSSO I SITI NON PIU' SEGUITI DALLA NS. ASSOCIAZIONE
PARCHEGGI ED ITINERARI CONSIGLIATI:
1) PARK alla cava di pietra prima di Camposolagna per la visita al SITO A - CAMPEGGIA;
2) PARK a Camposolagna per la visita a Colle Averto (cisterna) SITO A1 e al SITO A - CAMPEGGIA;
3) PARK in Val del Campo al bivio strada Cadorna - Col Campeggia (area Bartali) per visita SITO C - Casara Andreon - SITO D - Col del Gallo.